Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global continua ad espandersi in Asia attraverso una collaborazione con uno studio legale malese

Business Wire

Andersen Global continua ad espandersi in Asia attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio legale malese Halim Hong & Quek Advocates & Solicitors (HHQ).

Fondato nel 2000, HHQ è uno studio legale full-service con competenze specialistiche nelle seguenti aree: risoluzione alternativa delle controversie, diritto bancario e finanziario, diritto societario, acquisizioni e fusioni, energia e infrastrutture, contenziosi, diritto immobiliare ed edilizio. Con uffici a Kuala Lumpur, Johor e Penang, lo studio fornisce servizi a un folto numero di aziende nazionali ed estere, nonché a privati con un elevato patrimonio netto e investitori esteri.

“Il nostro obiettivo consiste nel fornire a privati e imprese i migliori servizi legali della categoria creando al tempo stesso un impatto sociale a valore aggiunto attraverso le nostre competenze” ha affermato il Socio gerente Dato’ Quek Ngee Meng. “Assumiamo individui che ambiscono all’eccellenza e che possiedono una mentalità positiva. Il nostro team investe nei nostri collaboratori per garantire ai nostri clienti un servizio e soluzioni di prim’ordine. La collaborazione con Andersen Global andrà ad ampliare la copertura della nostra piattaforma e la nostra capacità di fornire a clienti nazionali e nel resto del mondo soluzioni perfettamente integrate in ambito legale e fiscale.”

Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto: “Le conoscenze sotto il profilo culturale e la vasta esperienza di HHQ nei mercati in questa regione apportano un valore immediato ai nostri clienti e collaboratori in questo momento in cui si sta assistendo a una crescita costante della domanda a livello regionale. La Malesia è un importante tassella nella nostra piattaforma globale e il rigoroso rispetto da parte di questo studio dei principi di amministrazione responsabile ed eccellenza del servizio rafforzerà la nostra capacità di rispondere alle esigenze dei clienti nelle principali economie mondiali.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 8.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 301 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210921006013/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie