Jacobs Vehicle Systems e Tula Technology hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per accelerare lo sviluppo della tecnologia di azionamento valvole di Jacobs Cylinder Deactivation® (CDA®) insieme agli algoritmi di controllo Dynamic Skip Fire (DSF®) di Tula. L’accordo è il frutto di due anni di attività di ricerca e sviluppo intraprese congiuntamente dalle due società allo scopo di ridurre le emissioni di ossidi di azoto (NOX) e di anidride carbonica (CO2) generate dai veicoli medi e pesanti per aiutare a soddisfare norme ambientali sempre più rigorose.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210915005339/it/
Jacobs Vehicle Systems e Tula Technology stanno esplorando opportunità di riduzione delle emissioni di NOx e CO? ed equipaggeranno l'ultimissimo autocarro dimostrativo di Jacobs con entrambe la soluzione CDA di Jacobs e le tecnologie DSF per motori diesel di Tula per permettere ai clienti di provarle di persona. (Foto: Business Wire)
“Jacobs Vehicle Systems e Tula Technology sono entrambe società eccezionali con tecnologie straordinarie e ci siamo dimostrati ancora più efficaci quando lavoriamo insieme” ha affermato John Fuerst, Vicepresidente senior della divisione tecnologia e innovazione presso Tula.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210915005339/it/
Jacobs Vehicle Systems
Mike O’Neill
Mike@oneillpublicrelations.com
215-485-1282
Tula Technology, Inc.
Ram Subramanian
Responsabile, Strategia di marketing
ram@tulatech.com
Media:
Financial Profiles
Debbie Douglas, Vicepresidentessa senior
ddouglas@finprofiles.com
949-375-3436
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210915005339/it
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire