Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

IL MAKIAGE rileva la preminente startup israeliana di computer vision Voyage81

L'azienda di cosmetici guidata dalla tecnologia sta aggiungendo una tecnologia avanzata di computer vision alle sue capacità di apprendimento profondo esistenti

Business Wire

IL MAKIAGE, la società di cosmetici in più rapida crescita negli Stati Uniti, oggi annuncia l'acquisizione di Voyage81, una startup di imaging computazionale su base AI profondamente tecnologica. L'acquisizione di Voyage81 da parte di IL MAKIAGE consentirà all'azienda di utilizzare i sistemi brevettati di imaging iperspettrale di Voyage81 per potenziare ulteriormente le capacità di apprendimento automatico dell'azienda e si allinea con l'impegno a continuare l'innovazione e a rivoluzionare il settore della bellezza e del benessere in generale di IL MAKIAGE. Inoltre, prepara la strada ai nuovi lanci di marchi pianificati dalla società nei settori della bellezza e del benessere.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Informazioni per i media:
Michael Braun
IL MAKIAGE
michaelb@ilmakiage.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210812005879/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie