Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SmartStream sceglie Mark Morris per rispondere alla crescente domanda di servizi gestiti

Business Wire

SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni (TLM®, Transaction Lifecycle Management) finanziarie, oggi annuncia la nomina di Mark Morris a responsabile commerciale dei servizi gestiti, con l'incarico di fornire tecnologia e competenza operativa per una vasta gamma di funzioni, come riconciliazioni, operazioni su titoli aziendali, reference data e gestione dei collaterali, cassa, liquidità, commissioni e spese.

Mark Morris vanta un'esperienza più che trentennale nel settore e ha ricoperto la funzione di direttore generale presso diverse banche di investimento, come NatWest Markets, Nomura e Commerzbank. Prima di entrare a far parte di SmartStream ha collaborato con JDX Consulting, nell'area EMEA, a diversi progetti relativi ai cicli di vita delle transazioni, aiutando i clienti a orientarsi attraverso i cambiamenti normativi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per ulteriori informazioni contattare:
Shamira Alidina, direttore rapporti con i media, Dina Communications
Tel.: +44 (0) 7801 590718
Email: shamira@dinacomms.com

Nathan Gee, direttore marketing, SmartStream Technologies
Tel.: +44 (0) 20 7898 0630
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com
Sito internet: www.smartstream-stp.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210804005522/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie