Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

IDEMIA, il leader assoluto nella simulazione di imbarco di volo NIST dimostra l'alta prcecisione di Flight Boarding Simulation Showcasing High Accuracy of Algorithms

Questo test è l'ultimo di un serie di recenti prove sul riconoscimento facciale che hanno messo IDEMIA in cima al mercato e presentano la sua tecnologia come l'ovvia scelta per la sicurezza dei passeggeri e la facilitazione del flusso dei passeggeri.

Business Wire

IDEMIA, il leader globale nell'identità aumentata, oggi ha annunciato che la società si è classificata al secondo posto per l'identificazione dei passeggeri nell'ultimo test a cura del National Institute of Standards (NIST), confermando che la tecnologia e gli algoritmi di riconoscimento facciale di IDEMIA sono tra i più precisi, giusti e coerenti sul mercato.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210803006173/it/

Credits : IDEMIA

Credits : IDEMIA

Il test si basa sulla ‘Identificazione per viaggi e immigrazione senza documenti cartacei’ ed è parte del Facial Recognition Vendor Test (FRVT) tuttora in corso, gestito da NIST.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Press
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210803006173/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie