Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Nuovi miglioramenti al sistema di smistamento automatizzato OPEX® Sure Sort® amplia le capacità e aumenta la produttività per i clienti del settore automazione dei magazzini

Business Wire

OPEX® Corporation, un importante fornitore di soluzioni innovative di automazione di magazzino in tutto il mondo, ha migliorato uno dei suoi prodotti di maggiore successo per meglio soddisfare le esigenze della clientela proprietaria di magazzini.

Introdotto per la prima volta nel 2017, il sistema di smistamento automatizzato di piccoli oggetti Sure Sort® ha rivoluzionato l'espletamento di ordini in centri di distribuzione di ecommerce in tutto il mondo grazie alla sua gamma compatta di sedi per lo smistamento scalabili, ridimensionabili e personalizzabili nella piccola impronta di una parete con unico passaggio. Sure Sort elabora con rapidità e precisione fino a 2.400 articoli in un'ora, con forza lavoro limitata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Colleen Ciak
856-727-1100 ext. 5350
cciak@opex.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210803006151/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie