Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

V.E, parte di Moody's ESG Solutions, fornisce un parere di seconda parte sul quadro di obbligazioni verdi sovrane del Regno di Spagna

Business Wire

Moody's ESG Solutions Group ha annunciato oggi che V.E ha fornito una Second Party Opinion (SPO) sul Sovereign Green Bond Framework del Regno di Spagna.

Il quadro è allineato con le quattro componenti fondamentali dei Green Bond Principles 2021 e segue le migliori pratiche di mercato identificate da V.E. I proventi netti delle obbligazioni saranno utilizzati esclusivamente per finanziare o rifinanziare progetti legati agli obiettivi ambientali del paese, comprese le energie rinnovabili, la protezione della biodiversità e l'adattamento al cambiamento climatico.

"Le obbligazioni emesse nell'ambito del quadro spagnolo forniranno un contributo "avanzato" alla sostenibilità, il punteggio più alto della nostra scala a quattro punti", ha detto Patrick Mispagel, MD - Sustainable Finance di Moody's ESG Solutions.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Richieste e:
Tim Whatmough
VP-Communications
+33 (153) 303-385
Tim.Whatmough@moodys.com

Moody’s ESG Solutions:
Lisa Stanton
MD-Global Sales Lead/ESG
+1 (415) 874-6000
Lisa.Stanton@moodys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210728005893/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie