Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

TA Associates annuncia un growth investment strategico in Elos Medtech

Business Wire

TA Associates, importante azienda di capitali privati per la crescita globale, oggi ha annunciato di aver completato un growth investment di maggioranza in Elos Medtech AB (NASDAQ STOCKHOLM: ELOS B), un'organizzazione a contratto di sviluppo e produzione (CDMO, contract development and manufacturing organization) sul mercato globale dei dispositivi medici.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210727005890/it/

Fondata nel 1923, Elos Medtech ha sede a Gothenburg, Svezia, con attività condotte in Svezia, Danimarca, Cina e Stati Uniti. Come collaboratore di soluzioni globali che offre prestazioni complete e integrazione verticale a grandi aziende di dispositivi medici in tutto il mondo, Elos Medtech serve i mercati odontoiatrici, ortopedici e delle scienze della vita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Marcia O’Carroll
TA Associates
+ 1-617-574-6796
mocarroll@ta.com

Stephen Fishleigh
BackBay Communications
+44-203-475-7552
stephen.fishleigh@backbaycommunications.com

Philip Nunes
BackBay Communications
+ 1-617-391-0792
Phil.nunes@backbaycommunications.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210727005890/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie