Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Invivoscribe annuncia la presentazione di documentazione chiave presso l’UE, nonché l’espansione della propria presenza e attività in Cina

Business Wire

Invivoscribe, Inc., pioniere del settore quanto a sviluppo e commercializzazione di prodotti diagnostici e reagenti per neoplasie ematologiche, ha annunciato in data odierna la presentazione di documentazione chiave presso l’Unione Europea e l’espansione della propria presenza e attività in Cina.

Con decorrenza 26 maggio 2022 prima di poter essere commercializzati nell’UE, i dispositivi medico diagnostici in vitro (in-vitro diagnostic medical device, IVD) devono essere certificati ai sensi dei nuovi regolamenti sulla diagnostica in vitro (IVDR (2017/746)). Inoltre, tutti gli IDV sul mercato richiederanno la presentazione di documentazione presso organismi notificati competenti ai sensi del Regolamento per i dispositivi in vitro (IVDR). Quale società leader nella diagnostica, Invivoscribe, Inc. ha dimostrato di essere preparata per questa evenienza avendo già presentato documentazione presso la BSI (Paesi Bassi) e avendo programmato e predisposto in funzione della presentazione di ulteriore documentazione IVDR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Tony Lialin
inquiry@invivoscribe.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210722005920/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie