Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Milestone Technologies acquisisce Software Management Consultants, Inc. (SMCI), un fornitore di consulenza informatica, gestione dei talenti e soluzioni digitali di prossima generazione

SMCI integrerà la capacità di Milestone di accelerare la trasformazione digitale e IT dei suoi clienti permettendo loro di attingere a un pool di talenti più ampio e scalabile.

Business Wire

Milestone Technologies, agenzia di servizi gestiti IT di portata globale della Silicon Valley, ha annunciato oggi l’acquisizione di Software Management Consultants, Inc. (SMCI), un fornitore di consulenza informatica, gestione dei talenti e soluzioni digitali di prossima generazione ubicata a Glendale, California, Stati Uniti. L’acquisizione amplierà la presenza di Milestone negli Stati Uniti sudoccidentali e sudorientali arricchendone il portafoglio di servizi IT gestiti.

Forte di un’esperienza di oltre 35 anni nel collaborare con clienti aiutandoli a fornire soluzioni IT, SMCI ha sviluppato solide competenze nell’area della trasformazione digitale e IT attraverso una serie di soluzioni e servizi esclusivi, tra cui l’esecuzione di iniziative di PMO (Project Management Office) su vasta scala e soluzioni per la gestione dei talenti in diversi settori.

“Sono molto lieto di dare il benvenuto al team di SMCI e ai suoi clienti e partner in seno alla famiglia Milestone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Milestone Technologies, Inc.
Victoria Iboa, Direttrice del personale
viboa@milestone.tech

Per tutte le richieste di informazioni i media sono pregati di contattarci via email all’indirizzo pr@milestone.tech

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210713006160/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie