Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Cognitive Space selezionata tra i partecipanti del programma per startup AWS Space Accelerator

Cognitive Space utilizzerà le soluzioni per il cloud di AWS per sviluppare e controllare la propria suite di servizi basati sull’intelligenza artificiale per le operazioni di missione satellitari, la pianificazione della raccolta e le previsioni di capienza.

Business Wire

Cognitive Space ha annunciato oggi di essere stata selezionata per partecipare ad Amazon Web Services (AWS) Space Accelerator, un programma di sostegno aziendale per startup intenzionate a utilizzare AWS per contribuire a risolvere le maggiori sfide dell’industria spaziale. Questa opportunità sosterrà gli sforzi di Cognitive Space per rivoluzionare le operazioni satellitari sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico per operazioni di missione e la pianificazione della raccolta.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210706005730/it/

Cognitive Space selected for the AWS Seraphim Space Accelerator (Photo: Business Wire)

Cognitive Space selected for the AWS Seraphim Space Accelerator (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Scott Herman
(202) 550-0723
Scott.Herman@cognitivespace.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210706005730/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie