Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

HIMSS conferisce alla Dott.ssa Este Geraghty di Esri il premio HIMSS21 Donna più influente nel settore dell'informatica sanitaria

Business Wire

HIMSS ha annunciato in data odierna che la Dott.ssa Este Geraghty, Direttrice sanitaria per il leader nel campo dell’intelligence territoriale Esri è la destinataria del premio Donna più influente nel settore dell'informatica sanitaria.

Il premio riconosce e celebra le donne influenti in grado di valorizzare il potere delle informazioni e della tecnologia per trasformare il campo della salute e della sanità. Diversamente da altre classifiche e premiazioni, le vincitrici rappresentano uno spaccato di tutte le donne influenti, indipendentemente da dove operino nel campo dell’informatica sanitaria.

La Dott.ssa Este Geraghty, MS, MPH, CPH e GISP, coadiuva la strategia e le comunicazioni per la divisione Servizi sanitari e sociali di Esri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210614005816/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie