COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

TAITRA riunisce i CEO e i dirigenti globali per un futuro digitale sinergizzato al COMPUTEX 2021 Virtual

Business Wire

I leader tecnologici globali si sono riuniti al COMPUTEX 2021 Virtual per parlare dello scenario futuro guidato dalla tecnologia. L'organizzatore dell'evento, TAITRA, ha invitato dirigenti da Intel, Arm, AMD, NVIDIA, Micron Technology, Supermicro e NXP Semiconductors per condividere le loro conoscenze sul settore al COMPUTEX CEO Keynotes e COMPUTEX Keynotes.

Intel: presentazione di apertura per scatenare l'innovazione

L'Executive Vice President e Chief Revenue Officer di Intel Michelle Johnston Holthaus ha parlato della consapevolezza della sostenibilità delle aziende durante l'attuale pandemia globale e di come l'azienda continua a collaborare con partner globali per promuovere la trasformazione digitale; Intel non solo risponde alla domanda del mercato globale con rapidità e flessibilità con il modello aziendale IDM 2.0, ma continua anche a promuovere l'innovazione con il 5G e la sua Open Architecture.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa:
Ms. Tessa Lin <tessalin@taitra.org.tw>
Ms. Li Chao < lichao@taitra.org.tw>

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210608006195/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie