COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Esri stipula un contratto per un protocollo formativo con la Camera degli ingegneri geofisici della Turchia

La collaborazione permetterà ai membri dell’associazione di categoria di accedere al mercato del lavoro con competenze specialistiche nell’uso dei sistemi informativi territoriali (SIT)

Business Wire

Esri, leader del settore dell’intelligence territoriale a livello mondiale, ha annunciato oggi la stipula di un contratto con la Camera degli ingegneri geofisici della Turchia (Chamber of Geophysical Engineers of Turkey, CGET), ai sensi del quale i membri dell’associazione usufruiranno di speciali sconti sui corsi di formazione sull’uso del software ArcGIS di Esri. Tutti gli ingegneri geofisici registrati presso l’associazione potranno ora seguire i corsi di formazione sull’uso del software ArcGIS, il che permetterà loro di certificarsi quali esperti SIT per meglio soddisfare i requisiti di questo crescente mercato del lavoro.

CGET è un’organizzazione non profit che promuove l’adozione di prassi geofisiche esperte ed etiche nell’esplorazione e nello sviluppo di risorse naturali, nella caratterizzazione di superficie e mitigazione dei pericoli geologici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210518006165/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie