COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

GLEAMER pubblica nella prestigiosa rivista 'Radiology' gli importanti risultati di uno studio clinico (l'AI in radiologia)

L'interpretazione associata di intelligenza artificiale (AI) e dei professionisti sanitari hanno abbassato del 30% la percentuale di falsi negativi (fratture non rilevate) sulle radiografie e consentito un aumento del 12% in sensibilità, un aumento del 5% in specificità per paziente, senza compromissione della velocità di lettura, su esami specificamente selezionati per la loro difficoltà.

Business Wire

GLEAMER, società francese di tecnologia sanitaria che sviluppa supporti diagnostici su base AI per la radiologia, annuncia che i risultati di uno studio clinico volto a valutare le prestazioni di BoneView®, la sua soluzione AI per il rilevamento delle fratture sulle radiografie, sono stati pubblicati nella prestigiosa rivista "Radiology".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per la stampa

ALIZERP
Caroline Carmagnol
+ 33 (6) 64 18 99 59
caroline@alizerp.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210518006077/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie