COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Bentley ed ESI Group lavorano insieme per perfezionare il Flying Spur attraverso un processo di progettazione sostenibile

Business Wire

Notizie normative:

ESI Group (Paris:ESI), un attore globale nella prototipazione virtuale per le industrie, ha lavorato mano nella mano con Bentley sull'ottimizzazione di una delle migliori berline a quattro porte del mondo, la Flying Spur. Grazie alla prototipazione virtuale, i team sono stati in grado di eliminare rumore, vibrazioni e durezza (NVH) e ridurre le parti fisiche in fase di test.

Processi avanzati di progettazione virtuale sono stati utilizzati nei cicli di test e produzione della terza generazione Flying Spur. Grazie alla prototipazione virtuale di ESI, è stato possibile intraprendere un programma di ottimizzazione del peso della Flying Spur su 40 componenti diversi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

ESI - Stampa e Azionisti
Florence Barré
press@esi-group.com
+33 1 49 78 28 28

Verbatee – Relazioni con la stampa e gli Investitori
Jérôme Goaer, j.goaer@verbatee.com, +33 6 61 61 79 34
Aline Besselièvre, a.besselievre@verbatee.com, +33 6 61 85 10 05

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210517005777/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie