COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Lunaphore annuncia la nomina di Matthias Weber, già Presidente di Leica Biosystems, a membro del Consiglio di amministrazione

Business Wire

Lunaphore Technologies SA, un’azienda svizzera operante nel settore delle scienze della vita, che sviluppa innovative apparecchiature di prossima generazione per la ricerca sul cancro, annuncia la la nomina di Matthias Weber, già Presidente di Leica Biosystems, a membro del Consiglio di amministrazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210513006033/it/

Matthias Weber - The new member of Lunaphore’s Board of Directors (Photo: Business Wire)

Matthias Weber - The new member of Lunaphore’s Board of Directors (Photo: Business Wire)

Matthias Weber vanta una lunga esperienza nei campi dell’immunoistochimica e della diagnostica del cancro, contrassegnata da risultati di eccellenza in una vasta gamma di ruoli strategici – Gestione prodotti, R&S, Operazioni, Vendite e marketing – e soprattutto in qualità di Presidente presso Leica Biosystems, una carica ricoperta dal 2012 al 2019.

Weber ha così commentato: “Sono molto lieto di unirmi al Consiglio di amministrazione di Lunaphore e quindi di far parte di un gruppo straordinario di innovatori che cambierà il futuro dell’immunoistochimica e della diagnostica del cancro”, aggiungendo: “specialmente nel campo dell’immuno-oncologia, la tecnologia della colorazione complessa sviluppata da Lunaphore offre ai ricercatori opportunità uniche per l’identificazione simultanea di più marker, al tempo stesso preservando le caratteristiche morfologiche dei tessuti e delle cellule.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Irene Tamayo
Lunaphore Corporate Communications
E-mail: communications@lunaphore.com

Théophile Mounier
Lunaphore Corporate Finance
E-mail: theophile.mounier@lunaphore.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210513006033/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie