COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Northern Data aumenta la quantità di exahash sotto gestione e partecipa a un accordo sulla condivisione dei profitti con Digihost Technology Inc.

Business Wire

Northern Data AG (XETRA: NB2, ISIN: DE000A0SMU87), un leader nel campo dell’infrastruttura per il mining di bitcoin e altre soluzioni per l’elaborazione a elevate prestazioni (HPC, High-Performance Computing), ha acquisito un nuovo cliente per criptovalute, Digihost Technology Inc. (TSXV: DGHI), un’azienda canadese specializzata nella tecnologia blockchain e orientata alla crescita. L’accordo prevede anche la vendita di macchine per il mining digitale ad alte prestazioni a Digihost Technology Inc. Northern Data prevede per il terzo trimestre 2021 la spedizione iniziale di tali macchine. L’ulteriore implementazione permetterà a Northern Data di raggiungere in tempi più brevi l’obiettivo per il 2021 di una percentuale di hash globale combinata sotto gestione superiore al 6%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rapporti con gli investitori: Jens-Philipp Briemle
Responsabile rapporti con gli investitori
An der Welle 3 60322 Frankfurt am Main
E-mail: jens-philipp.briemle@northerndata.de
Telefono: +49 171 557 6989

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210512005813/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie