COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti seleziona cinque persone per l’edizione inaugurale del suo programma di formazione sulla sicurezza nel settore sanitario

Il programma di formazione fornisce opportunità educative e per la creazione di contatti con l’intento di preparare i futuri leader del campo della sicurezza dei pazienti

Business Wire

La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF), un’organizzazione non profit operante su scala globale che si sta adoperando per ridurre a zero il numero di danni e decessi di pazienti prevenibili in tutto il mondo entro il 2030, ha selezionato cinque persone per l’edizione inaugurale del suo Programma di formazione sulla sicurezza nel settore sanitario della Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation Healthcare Safety Fellowship). Il programma part-time della durata di 12 mesi fornirà opportunità educative e per lo sviluppo continuo delle competenze per i futuri leader del settore sanitario, consentendo a questi elementi eccelsi di poter servire ai vertici regionali e globali per il miglioramento della sicurezza dei pazienti negli anni a venire.

“È con vivo entusiasmo che lanciamo il nostro programma di formazione fornendo un’opportunità per unire e preparare i leader futuri nel campo della sicurezza dei pazienti” ha dichiarato il Dott. David B. Mayer, Amministratore delegato della Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Leslie Licano, Beyond Fifteen Communications, Inc.
psmf@beyondfifteen.com | (949) 733-8679 int. 101

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210512005759/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie