COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Ad-Lib.io aggiunge la Spagna all’elenco internazionale dei team dotati delle certificazioni per le creatività Google Marketing Partner

Le certificazioni per le creatività GMP sostengono la rapida espansione di Ad-Lib.io a livello globale

Business Wire

Ad-Lib.io, la piattaforma di prossima generazione Creative Management Platform per i professionisti del marketing presso i maggiori marchi al mondo, ha annunciato oggi di aver ottenuto la certificazione Google Marketing Partner (GMP) in Spagna, portando a sei il numero complessivo di certificazioni per le creatività rilasciate ad Ad-Lib.io sulla scia dell’espansione della sua presenza globale.

La certificazione per le creatività GMP in Spagna attesta che Ad-Lib.io ha dimostrato di essere in grado di operare in conformità con le norme e la tecnologia di Google, oltre a confermare gli elevati standard di servizio della sua piattaforma di prossima generazione Creative Management Platform per la progettazione di creatività e la gestione dei processi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Alexis Roberts
805 695 6524

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210512005184/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie