COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SmartStream lancia un servizio relativo a dati di riferimento per avvisi di borsa

Business Wire

SmartStream Technologies, azienda che sviluppa soluzioni di utilità per dati di riferimento (RDU, Reference Data Utility) , oggi ha annunciato il lancio del servizio di avvisi di borsa (ENS, Exchange Notification Service) nell’ambito della suite di soluzioni RDU e sviluppato in collaborazione con vari clienti. ENS è stato progettato per tenere traccia degli avvisi di riferimento pubblicati da ciascuna borsa, unificarli e normalizzarli.

In tutto il mondo vi sono oltre 100 borse in cui vengono contrattati strumenti derivati. A causa di questo grande numero e dei vari formati associati, la gestione di tutti gli abbonamenti a ciascuna borsa è un compito complesso. SmartStream, che per risolvere questo problema ha collaborato con molti clienti, si è resa conto che la mancata ricezione di avvisi di borsa nello spazio dei dati di riferimento può risultare molto costoso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per ulteriori informazioni:
Shamira Alidina, Direttrice rapporti con i media presso Dina Communications
Tel.: +44 (0) 7801 590718
E-mail: shamira@dinacomms.com

Nathan Gee, Direttore marketing presso SmartStream Technologies
Tel.: +44 (0) 20 7898 0630
E-mail: nathan.gee@smartstream-stp.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210511005936/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie