COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

RMS rivela importanti novità relative alla risposta ai nuovi eventi in ExposureIQ

Le novità consentono di valutare rapidamente potenziali danni prima di, durante e dopo un evento

Business Wire

RMS, la prima azienda al mondo incentrata sulla modellazione del rischio catastrofale e relative soluzioni, oggi ha annunciato l'introduzione di una serie di innovazioni per ExposureIQ™ sulla piattaforma di Risk Intelligence, comprese visualizzazioni di eventi catastrofali in tempo reale e reporting potenziato. RMS ha inoltre presentato nuove capacità per consentire accumuli nell'intera gamma dalla riassicurazione ai flussi di lavoro assicurativi.

ExposureIQ è una nuova applicazione per la gestione dell'esposizione, su base cloud, progettata per aiutare i gestori di portafogli ad acquisire maggiori informazioni per i loro registri, scalando contenuti a milioni di sedi, consentendo di scoprire facilmente focolai problematici, diversificazione e riequilibrio dei portafogli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per maggiori informazioni:
Devonne Cusi (U.S.A.)
+1 551 226 1604
PRTeam@rms.com

Brian Norris, Cicero (U.K.)
+44 0 20 7947 5317
RMS@cicero-group.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210506006052/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie