COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La Presidente di American Express Global Commercial Services Group parteciperà all’incontro al vertice Payments, Processors, and IT Services organizzato da MoffettNathanson

Business Wire

Anna Marrs, Presidente del gruppo Global Commercial Services di American Express (NYSE: AXP), parteciperà all’evento Payments, Processors, and IT Services Summit organizzato da MoffettNathanson e che si terrà martedì 11 maggio 2021 alle 14:00 ET (CET - 6 ore), prendendo parte a una sessione di domande e risposte correlata al business commerciale globale della società.

Nel corso dell’evento, sul sito web dedicato ai rapporti con gli investitori di American Express, http://ir.americanexpress.com, sarà disponibile per il pubblico in generale un webcast audio. Dopo l’evento, sarà disponibile sullo stesso sito web una riproduzione audio della presentazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
Leah Gerstner, leah.m.gerstner@aexp.com, 212-640-3174

Investitori/analisti
Vivian Y. Zhou, Vivian.Y.Zhou@aexp.com, 212-640-5574
Melanie L. Michel, Melanie.L.Michel@aexp.com, 212-640-5574

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210504006376/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie