COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La relazione 2020 TCFD di Moody's evidenzia i progressi in materia di azioni per il clima

Business Wire

Moody's Corporation (NYSE:MCO) oggi ha pubblicato il documento 2020 della Task Force on Climate-related Financial Disclosures (TCFD), in cui sottolinea il suo impegno a favore delle azioni climatiche e riafferma il supporto alla diffusione di informazioni più coerenti e comparabili in materia di sostenibilità.

"Siamo orgogliosi di aver superato i target prefissati di sostenibilità ambientale e di aver completamente implementato la consapevolezza sui rischi e le opportunità in materia climatica nella strategia commerciale, nella governance aziendale e nella gestione del rischio di Moody's", ha dichiarato Mark Kaye, direttore finanziario di Moody's Corporation. "Moody’s continuerà a promuovere la sostenibilità nelle operazioni e nella supply chain mondiale dell'azienda, e anche ad adattare prodotti e servizi per integrare e tutelare le considerazioni sul clima".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
212.553.0298
shivani.kak@moodys.com

JORDAN BRUECKNER
Comunicazioni
212.553.7931
jordan.brueckner@moodys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210504006118/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie