COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Wipro consegue la specializzazione Sviluppo di applicazioni per Partner di Google Cloud

Business Wire

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di servizi IT, di consulenza e gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di aver conseguito la specializzazione Sviluppo di applicazioni per i Partner di Google Cloud.

Con questo sono quattro i badge Specializzazione partner che Wipro consegue presso Google Cloud e segue il riconoscimento della società per l’eccellenza nelle aree della sicurezza, della migrazione e della trasformazione del lavoro sul cloud. Tale specializzazione attesta le capacità di Wipro in diverse aree nelle vesti di partner per l’integrazione dei sistemi (system integration, SI) di Google Cloud.

Quale partner di fiducia di Google Cloud, Wipro può aiutare i clienti a sfruttare appieno la piattaforma Google Cloud nello sviluppo e nella gestione di applicazioni aziendali cloud-native accelerando i tempi di commercializzazione, accrescendo la scalabilità delle applicazioni ed integrandole con sistemi esterni e interni nell’ambito dell’ecosistema IT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Shraboni Banerjee
Wipro Limited
Shraboni.banerjee@wipro.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210423005493/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie