COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Colicity Inc. annuncia la negoziazione separata dei suoi warrant e delle sue azioni ordinarie di Classe A a partire dal o intorno al 16 aprile 2021

Business Wire

Colicity Inc. (la “Società”) ha annunciato che i titolari delle unità vendute nell’ambito dell’offerta pubblica iniziale di 34.500.000 unità della Società, incluso l’esercizio della loro piena opzione di sovrallocazione da parte dei sottoscrittori per 4.500.000 unità completata il 26 febbraio 2021 (l’“Offerta”), possono scegliere di negoziare separatamente i warrant e le azioni ordinarie di Classe A inclusi in dette unità a partire dal o intorno al 16 aprile 2021. Tutte le Unità non separate continueranno a essere quotate sul Nasdaq Capital Market con il simbolo “COLIU”, mentre i warrant e le azioni ordinarie di Classe A verranno quotate separatamente sul Nasdaq Capital Market con i rispettivi simboli “COLI” e “COLIW”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per qualsiasi domanda su Colicity Inc. si prega di rivolgersi a Todd Wolfenbarger ai seguenti recapiti: wolfenbarger@summitslc.com/801-244-9600.

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210416005480/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie