COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Valbiotis: ampio successo dell'aumento di capitale con collocamento privato di 15 milioni di euro

  • Importo lordo dell'aumento di capitale: 15 milioni di euro.
  • Capitalizzazione di borsa: 79 milioni di euro, a seguito dell'emissione di 1.930.000 nuove azioni con prezzo unitario di 7,80 €, pari a uno sconto del 5,1%.
  • Finanziamento sufficiente fino al primo semestre 2024.
  • Posizione finanziaria sicura nel tempo, senza pagamenti milestone né possibili royalties derivanti dalla partnership con Nestlé Health Science, oltre a introiti aggiuntivi per ogni nuova partnership.

Business Wire

Notizie dal mondo aziendale

Valbiotis (Parigi:ALVAL) (FR0013254851 – ALVAL, idonea ai piani di risparmio in azioni per PMI (PEA-PME)), azienda dedita alla ricerca e allo sviluppo nell'ambito dell'innovazione scientifica per il trattamento e la prevenzione delle malattie metaboliche, ha annunciato in data odierna l'ampio successo dell'aumento di capitale tramite collocamento privato riservato a talune categorie di beneficiari lanciato il giorno precedente e reso possibile da una procedura accelerata di bookbuilding.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Comunicazioni aziendali / Valbiotis
Carole ROCHER / Marc DELAUNAY
+33 5 46 28 62 58
media@valbiotis.com

Comunicazioni finanziarie / Actifin
Stéphane RUIZ
+33 1 56 88 11 14
sruiz@actifin.fr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210414006016/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie