COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Lenovo delinea la strategia di trasformazione dell’azienda: da società di dispositivi a società di soluzioni

Business Wire

Oggi, durante il suo evento annuale di lancio globale trasmesso a 63.000 dipendenti, Lenovo ha svelato i piani che guideranno la sua trasformazione da società di dispositivi globali a leader tecnologico in dispositivi globali + soluzioni, servizi e software. Yang Yuanqing, direttore generale di Lenovo, e altri dirigenti esecutivi hanno delineato la strategia, la struttura e gli obiettivi della società che alimenteranno il prossimo decennio di crescita di Lenovo e la posizioneranno come uno dei leader tecnologici più affidabili e iconici del mondo, per offrire una tecnologia più intelligente per tutti.

“L’anno scorso in questo periodo, nessuno di noi sapeva come sarebbero andate le cose per Lenovo”, ha detto il direttore generale di Lenovo Yuanqing Yang.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kristy Fair
krisfair@lenovo.com
919-257-6329

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210414005860/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie