COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Acer, AMD, Arm, Intel, Micron, NXP, Qualcomm e Supermicro confermano la partecipazione a COMPUTEX 2021 Hybrid

Business Wire

Il Consiglio di Taiwan per lo sviluppo del commercio estero (TAITRA) ha annunciato oggi che le grandi aziende tecnologiche globali Acer, AMD, Arm, Intel, Micron, NXP, Qualcomm e Supermicro parteciperanno alla fiera Online-Merge-Offline (OMO) “COMPUTEX 2021 Hybrid” che si svolgerà dal 31 maggio al 30 giugno p.v.

Quest'anno, la fiera ibrida OMO abbina eventi sul posto e #COMPUTEXVirtual per un'esperienza accessibile che supera le restrizioni temporali e geografiche connettendo ecosistemi IT in tutto il mondo. I partecipanti avranno accesso alle ultime tendenze del settore attraverso la piattaforma, indipendentemente da dove si trovino.

Importanti aziende tecnologiche hanno confermato la partecipazione a COMPUTEX 2021 Hybrid, promuovendo le innovazione future.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Ms. Tessa Lin <tessalin@taitra.org.tw>
Ms. Li Chao <lichao@taitra.org.tw>

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210413006230/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie