COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

FRISS rileva Terrene Labs per ampliare l'efficienza della sottoscrizione

Business Wire

FRISS, il leader sul mercato nelle soluzioni per frodi e rischi su base AI per il settore delle assicurazioni P&C (danni e infortuni), oggi ha annunciato l'acquisizione di Terrene Labs. I leader del settore nella fornitura di informazioni complete sul rischio ad assicuratori commerciali, Terrene sarà un'aggiunta importante alla famiglia di prodotti FRISS. I sottoscrittori di linee commerciali ora hanno accesso a migliaia di informazioni azionabili in soli 5 secondi, sostituendo un processo manuale sconnesso e di arricchimento limitato che fino ad ora richiedeva fino a una settimana e causava ritardi nelle polizze per clienti di qualità.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210413006183/it/

FRISS acquires Terrene Labs and welcomes them to their family. (Graphic: Business Wire)

FRISS acquires Terrene Labs and welcomes them to their family. (Graphic: Business Wire)

“Stiamo portando varie linee commerciali insieme nell'era digitale”, ha commentato il CEO e co-fondatore di FRISS, Jeroen Morrenhof.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andrew Vogeney, Marketing Manager – andrew.vogeney@friss.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210413006183/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie