COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Teva riceve l'autorizzazione all'immissione in commercio nell'UE per Seffalair® Spiromax® e BroPair® Spiromax® (salmeterolo xinafoato / fluticasone propionato)

Business Wire

Teva Pharmaceuticals Europe ha annunciato di aver ricevuto l'autorizzazione all'immissione in commercio nell'UE per Seffalair Spiromax e il suo duplicato BroPair Spiromax (salmeterolo xinafoato/ fluticasone propionato, in dosi di 12,75/100 e 12,75/202 microgrammi) come terapia di mantenimento per l'asma in adulti e adolescenti di almeno 12 anni di età. L'immissione sul mercato è prevista inizialmente in Portogallo, Svizzera, Spagna e Regno Unito.

Novità: Seffalair Spiromax e BroPair Spiromax

Il lancio di Seffalair Spiromax e BroPair Spiromax amplia ulteriormente la gamma di prodotti per l'apparato respiratorio di Teva, e offre ai professionisti sanitari un'ulteriore opzione nel trattamento delle persone che soffrono di asma.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

PR (Europa)
Fiona Cohen, + 31 6 2008 2545

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210408005686/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie