COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La Peter Drucker Society Europe nomina Sunil Prashara, presso il Project Management Institute, membro del Consiglio di amministrazione internazionale

Sunil Prashara, Presidente e Ceo del PMI, si unisce al gruppo globale di prestigiose personalità nel campo del management all’insegna della leadership strategica, della ricerca avanzata e del progresso continuo

Business Wire

Il Project Management Institute (PMI) e la Peter Drucker Society Europe oggi hanno annunciato il lancio di un accordo strategico in base al quale Sunil Prashara, Presidente e Ceo del PMI, entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione internazionale della Drucker Society.

La Peter Drucker Society Europe è un’organizzazione no profit impegnata nella promozione di un dialogo internazionale, critico fra i professionisti del management, il mondo accademico e altri portatori di interesse. La sua missione: dare una nuova voce al management in tutti i settori della società, contribuendo così al miglioramento continuo delle tecniche di management.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente presso il PMI
David Summers | cellulare:(610) 930-3425
press@pmi.org

Per contattare il Drucker Forum
www.druckerforum.org/contact/

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210401005908/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie