Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Tommy Hilfiger nomina Alegra O’Hare Global Chief Marketing Officer

Business Wire

Tommy Hilfiger, un’impresa del gruppo PVH Corp. [NYSE: PVH], è lieta di annunciare la nomina di Alegra O’Hare alla carica di Chief Marketing Officer presso Tommy Hilfiger Global con entrata in vigore il 12 aprile 2021. Farà capo a O’Hare la responsabilità di sviluppare ed eseguire innovative strategie di marketing a livello internazionale per raggiungere e conquistare le generazioni attuali e prossime di consumatori dei prodotti TOMMY HILFIGER.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210325005896/it/

Alegra O’Hare, Chief Marketing Officer, Tommy Hilfiger Global (Photo: Business Wire)

Alegra O’Hare, Chief Marketing Officer, Tommy Hilfiger Global (Photo: Business Wire)

“La nomina di Alegra rappresenta un ulteriore passo cruciale in questa nuova era per TOMMY HILFIGER”, spiega Avery Baker, Presidente e Chief Brand Officer presso Tommy Hilfiger Global. “Alegra darà impulso alla nostra nuova visione del marchio attuando strategie di marketing avanzate onnicanale, digitali e all’insegna della creatività. La sua forte connessione con la cultura dei consumatori in tutto il mondo e la sua esperienza comprovata nel far crescere il prestigio dei marchi e il business costituiranno una risorsa preziosa. Sono soddisfatto che Alegra possa unirsi al nostro team per svolgere un ruolo di primo piano nella creazione della prossima generazione di ammiratori di Tommy”.

TOMMY HILFIGER da sempre è un marchio in anticipo sui tempi e guardo con grande fiducia a questo nuovo viaggio con il team nel quadro di cambiamenti drastici nel settore consumer”, commenta O’Hare. “Insieme, faremo fronte senza esitazioni a questa nuova realtà, con un focus sulla creazione di esperienze d’uso dei nostri prodotti sorprendenti e coinvolgenti per tutti i consumatori, sviluppando ulteriormente la nostra posizione di impresa di vendita leader spingendo i confini culturali e della creatività.”

O’Hare porta nell’azienda oltre 25 anni di esperienza nel marketing, maturata presso varie multinazionali operanti nel settore consumer – adidas, Bang & Olufsen, Champion, Lee e Wrangler. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer presso GAP, dove ha diretto le attività di marketing globali volte a ispirare i consumatori in tutti i touchpoint del marchio – comunicazioni, retail, digitale, social e PR – attraverso operazioni di marketing anzitutto digitali e un approccio onnicanale alla vendita. Prima di quest’ultimo ruolo, O’Hare ha diretto le attività di marketing relative a adidas Originals, con responsabilità per tutte le campagne pubblicitarie e di vendita, e collaborazioni con partner quali Pharrell Williams, Alexander Wang e Childish Gambino, oltre a tutte le attivazioni per comunicazioni di marketing nel mondo.

TOMMY HILFIGER è una delle marche per lo stile di vita più famose al mondo. Le sue iniziative di marketing hanno svolto un ruolo determinante ai fini dell’ampliamento della presenza di TOMMY HILFIGER attraverso la crescita continua della brand nel mondo e strategie orientate ai consumatori che creano e fidelizzano gli ammiratori dei suoi prodotti. Oggi, l’esposizione del marchio è al massimo livello di sempre grazie all’introduzione di collezioni eccezionali, campagne efficaci, partnership importanti e attività “consumer activation” di grande effetto.

Informazioni su Tommy Hilfiger

Con un portafoglio di marchi che include TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, Tommy Hilfiger è uno dei gruppi per lo stile di vita più famosi nel mondo della moda di altissimo livello, ed è particolarmente attento alla creazione e commercializzazione di indumenti sportivi e capi per uomo su misura di alta qualità, collezioni e abbigliamento sportivo per donna, indumenti per giovanissimi, collezioni denim, intimo (inclusi négligé, pigiami e camicie da notte), calzature e accessori. Attraverso licenziatari scelti, Tommy Hilfiger offre prodotti complementari per lo stile di vita come occhiali, orologi, profumi, costumi da bagno, calze, piccoli oggetti in pelle, beni per la casa e valigie. La linea di prodotti TOMMY JEANS propone jeanseria e calzature per uomini e donne, accessori e profumi. Gli articoli dei marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS possono essere acquistati in tutto il mondo attraverso una vasta rete di punti di vendita al dettaglio TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, empori e famosi negozi specializzati, negozi retail on-line scelti e sul sito tommy.com.

Informazioni su PVH Corp.

PVH è una delle società di moda e lifestyle più ammirate al mondo. Promuoviamo marchi che portano avanti la moda – per sempre. Nel nostro portafoglio di marchi figurano le griffe iconiche Calvin Klein, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Warner’s, Olga e Geoffrey Beene, oltre al marchio di moda intima su piattaforma digitale True&Co. Commercializziamo una varietà di articoli sotto questi e altri marchi noti a livello nazionale e internazionale e marchi su licenza in oltre 40 paesi del mondo. Questo è la nostra forza. La forza di PVH.

DICHIARAZIONE DI LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ IN BASE AL PRIVATE SECURITIES LITIGATION REFORM ACT DEL 1995: le dichiarazioni a carattere previsionale contenute in questo comunicato stampa, incluse, tra le altre, le dichiarazioni relative a strategie, obiettivi, aspettative e intenzioni della Società, sono effettuate in conformità con quanto previsto in materia dal Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Si avvertono gli investitori che tali dichiarazioni a carattere previsionale sono intrinsecamente soggette a rischi e incertezze, molti dei quali impossibili da prevedere con precisione e alcuni altri non soggetti a supposizioni, tra cui, ma non a titolo esaustivo: (i) strategie, obiettivi, aspettative e intenzioni della Società sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento, a discrezione della Società stessa; (ii) la possibile valutazione della Società come estremamente indebitata, con una parte significativa dei flussi di cassa utilizzati per coprire l'indebitamento e, di conseguenza, la Società potrebbe non disporre di fondi sufficienti per la gestione delle proprie attività come previsto o come fatto in passato; e (iii) altri rischi e incertezze riportati periodicamente nei documenti depositati dalla Società presso la Securities and Exchange Commission.

La Società non si assume alcun obbligo per l'aggiornamento pubblico di qualsiasi dichiarazione a carattere previsionale, a seguito della disponibilità di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Tommy Hilfiger
Virginia Ritchie
Vicepresidente Comunicazioni globali
E-mail: virginia.ritchie@tommy.com
Tel.: +31 6 4318 4870

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210325005896/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie