COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Veristat si congratula con Origin Biosciences per l'approvazione di Nulibry da parte dell'FDA durante la settimana della Giornata delle malattie rare 2021

Veristat ha sostenuto la NDA e celebra il traguardo raggiunto per i bambini e le loro famiglie che lottano contro questa malattia rara

Business Wire

Veristat, una organizzazione di ricerca clinica (CRO) globale dall'approccio scientifico, oggi si è congratulata con Origin Biosciences per l'approvazione ottenuta dall'FDA per Nulibry (fosdenopterin) iniettabile come prima terapia per ridurre il rischio di mortalità in pazienti affetti da deficit del cofattore del molibdeno (CoMo) di tipo A. Questo prodotto per malattie rare ha ricevuto l'approvazione dell'FDA venerdì 26 febbraio 2021, durante la settimana in cui nel mondo si celebrava #RareDiseaseDay2021.

Gli esperti di biostatistica, i programmatori e gli autori medici di Veristat hanno collaborato con Origin Biosciences a sostegno della domanda di registrazione di nuovo farmaco (New Drug Application, NDA) per Nulibry.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Lauren Brennan, Direttore del Marketing
Media@veristat.com oppure +1 508-306-6281

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210308005820/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie