COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody's Analytics vince il premio di Fornitore di soluzioni IFRS 9 dell'anno

Business Wire

Moody's Analytics ha conquistato il titolo di Fornitore di soluzioni IFRS 9 dell'anno nell'edizione 2021 degli Insurance Asset Risk Awards. È il più recente dei riconoscimenti a riprova delle nostre capacità in questo segmento, dopo i premi IFRS 9 – Soluzione aziendale dell'anno e IFRS 9 – Soluzione di modellazione ECL dell'anno conquistati ai Risk Technology Awards dello scorso anno.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210308005220/it/

L'elemento centrale della nostra offerta mirata agli assicuratori è la soluzione ImpairmentStudio™ for IFRS 9, una piattaforma basata sul cloud che riunisce i premiati scenari economici, dati, modelli e software aziendale di Moody's Analytics, utilizzata dalle istituzioni finanziarie per automatizzare i calcoli di valutazione della perdita sui crediti, come richiesto dai nuovi principi contabili IFRS 9.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

JUSTIN BURSZTEIN
Moody's Analytics, Comunicazioni
+1.212.553.1163

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210308005220/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie