COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

CGTN: la Cina delinea un piano per affrontare le sfide economiche nei prossimi 5 anni

Business Wire

La Cina ha fissato un obiettivo di crescita del prodotto interno lordo (PIL) superiore al 6% per il 2021 e ha delineato un piano per promuovere l'innovazione, lo sviluppo verde e la prosperità comune nei prossimi cinque anni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210305005402/it/

Intervenendo in occasione della sessione legislativa annuale del paese, il premier Li Keqiang venerdì ha spiegato come la Cina affronterà le numerose sfide legate a una nuova fase di sviluppo.

"La Cina rimane in un periodo importante di opportunità strategica per lo sviluppo. Tuttavia, ci sono cambiamenti sia nelle opportunità che nelle sfide che affrontiamo", ha dichiarato Li consegnando un rapporto sul lavoro del governo alla riunione di apertura della quarta sessione del 13° Congresso Nazionale del Popolo (NPC), la massima legislatura cinese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Jiang Simin
jiang.simin@cgtn.com
+86 18826553286

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210305005402/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie