COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La stilista di moda internazionale Anna Chybisova attrae consistenti investimenti per un valore di 9 milioni di dollari per il proprio marchio Maison d’Angelann

Business Wire

Dopo una serie di riuscite acquisizioni, Anna Chybisova compie un altro passo verso il successo assicurandosi un altro importante investimento per la Maison d’Angelann. Gate Business Service, società di gestione patrimoniale privata con sede al di fuori degli Emirati Arabi Uniti, è stata menzionata come il più recente investitore a supporto del marchio di Anna su scala globale. Dopo aver investito 7 milioni di dollari lo scorso anno, Gate Business Service ha garantito un ulteriore investimento del valore di 2 milioni di dollari in cambio di una partecipazione di maggioranza nel marchio di moda Maison d’Angelann.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210305005214/it/

Anna Chybisova, Fashion Designer & Owner, Maison d’Angelann (Photo: AETOSWire)

Anna Chybisova, Fashion Designer & Owner, Maison d’Angelann (Photo: AETOSWire)

L’acume stilistico e commerciale di Anna Chybisova sono le ragioni principali alla base di investimenti tanto consistenti da parte del nuovo partner.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sig.ra Pavishia Nair, +97143589789
pavishia@ibuz.ae

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210305005214/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie