Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Dole lancia la campagna di sostenibilità “The Dole Way”

La campagna illustra gli sforzi e gli obiettivi di sostenibilità compiuti da Dole per le persone, per la natura e per il cibo

Business Wire

Dole Food Company ha annunciato oggi il lancio di una campagna di sostenibilità integrata volta ad amplificare il suo impegno verso i principali obiettivi di sostenibilità a livello aziendale lanciati nel 2020 con “The Dole Way”. In qualità di leader nel settore produttivo da oltre 150 anni, Dole crede nella promessa di aumentare la sostenibilità, la trasparenza, la responsabilità aziendale e la fiducia.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210304005964/it/

The Dole Way framework paves the way for further improvements in areas where Dole believes it can make the biggest positive impacts (Photo: Business Wire)

The Dole Way framework paves the way for further improvements in areas where Dole believes it can make the biggest positive impacts (Photo: Business Wire)

La campagna “The Dole Way” ha preso il via il 25 febbraio con un evento interno dal vivo condotto dal presidente e amministratore delegato di Dole, Johan Linden e continuerà per i prossimi mesi attraverso iniziative integrate di earned e owned media sulle reti social.

La campagna “The Dole Way” illustra un percorso di trasformazione che assegnerà riconoscimenti agli impatti positivi e comunicherà gli obiettivi, sia su scala globale che locale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto negli Stati Uniti: William Goldfield
818-874-4647
william.goldfield@dole.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210304005964/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie