COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

AGCO annuncia una strategia che da priorità agli agricoltori

Business Wire

AGCO (NYSE: AGCO), leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di macchinari agricoli e tecnologie per l’agricoltura di precisione, ha annunciato oggi una strategia incentrata sugli agricoltori volta a massimizzare la creazione di valore a favore di tutte le parti interessate.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210303005951/it/

AGCO Announces Farmer-First Strategy (Photo: Business Wire)

AGCO Announces Farmer-First Strategy (Photo: Business Wire)

Durante il suo Briefing virtuale per gli analisti del 2021 Eric Hansotia, Presidente e Amministratore delegato di AGCO, nonché Presidente del Consiglio di amministrazione della società, ha presentato le nuove dichiarazioni relative a Finalità e visione di AGCO che, nel loro complesso, forniscono preziosi dettagli sul ruolo che AGCO intende svolgere nel settore agricolo e a sostegno degli agricoltori. Le Finalità di AGCO sono di fornire “soluzioni incentrate sugli agricoltori per nutrire il mondo in modo sostenibile”, mentre la sua Visione consiste nel proporsi come “partner di fiducia per la fornitura di soluzioni per l’agricoltura smart leader del settore.”

AGCO concretizzerà le su Finalità e la sua Visione continuando ad attingere al suo premiato portafoglio diversificato di marche per fornire agli agricoltori esperienze eccezionali, rinforzando in tal modo la promessa del marchio e fornendo soluzioni per l’agricoltura smart d’alta qualità che generano valore per i clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Greg Peterson
Vicepresidente, Relazione con gli investitori
Greg.Peterson@agcocorp.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210303005951/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie