COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global avvia la propria espansione nelle Bermuda

Business Wire

Andersen Global stabilisce una presenza nelle Bermuda attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio legale con sede a Hamilton Alexanders, Barristers & Attorneys ampliando la copertura della propria piattaforma globale.

Fondato nel 2005, Alexanders, Barristers & Attorneys è uno studio legale specializzato in diritto societario e normativa disciplinante i contratti fiduciari. Lo studio fornisce servizi a clienti aziendali e a privati con un patrimonio netto elevato andando a integrare il portafoglio di servizi forniti dalla sede statunitense dello studio collaborante, nonché la capacità dell’organizzazione globale di soddisfare le esigenze transfrontaliere dei clienti in Australia, in Canada, in Africa, nel Regno Unito e nel resto del mondo attraverso gli studi con cui essa intrattiene dei rapporti di affiliazione e collaborazione. Lo studio è inoltre specializzato nella registrazione e nella normativa disciplinante la proprietà intellettuale, nella formazione e nella normativa disciplinante l’istituzione di fondi di investimento, nella costituzione e nella normativa disciplinante la costituzione di compagnie di assicurazioni, nonchè in diritto marittimo e dell’ammiragliato.

“La nostra massima priorità consiste nel fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni in assoluto sia a livello locale che all’estero, e la nostra capacità di far ciò è sempre stato e continua ad essere un fattore determinante per il successo del nostro studio”, ha affermato il fondatore e socio principale James Watlington. “La collaborazione con Andersen Global rafforza il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e la nostra capacità di offerta di soluzioni senza soluzione di continuità su scala globale. Le nostre risorse combinate e il rispetto condiviso del principio di amministrazione responsabile costituiscono una solida base per lo sviluppo di un rapporto professionale sinergico con gli studi con cui Andersen Global intrattiene dei rapporti di affiliazione e collaborazione”.

“Il team dello studio è costituito da leader del settore che possiedono un ricco bagaglio di esperienza e una conoscenza approfondita di questo importante mercato”, ha dichiarato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “Il loro esteso portafoglio di servizi e la loro dedizione al pieno soddisfacimento delle esigenze dei clienti rafforzeranno la nostra piattaforma globale. La nostra collaborazione nelle Bermuda costituisce un altro passo importante per la strategia di espansione della nostra organizzazione tesa ad ampliare la nostra copertura e a fornire soluzioni complete ai nostri clienti in tutto il mondo”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 7.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 256 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210302006146/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie