COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il rinomato avvocato di private equity Geoffrey Bailhache entra a far parte di Simpson Thacher

Business Wire

Simpson Thacher & Bartlett LLP ha annunciato oggi che Geoffrey Bailhache entrerà nel team di Londra in qualità di Partner dell'Azienda.

Geoff entrerà a far parte dell'Azienda da Blackstone, dove ricopre l'incarico di Amministratore Delegato e General Counsel per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (EMEA) e offre consulenza transazionale per le divisioni di Private Equity and Tactical Opportunities, Energy, Infrastructure and Growth Equity Groups di Blackstone. Prima di entrare in Blackstone, Geoff ha gestito per molti anni la sua attività privata di consulenza sulle fusioni e acquisizioni di capitali privati e altre questioni aziendali.

“Abbiamo avuto la grande fortuna di collaborare con Geoff per molti anni e la profondità e l'ampiezza della sua esperienza saranno un'ottima risorsa per la nostra straordinaria piattaforma transazionale globale”, ha dichiarato Bill Dougherty, Presidente del comitato esecutivo di Simpson Thacher.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Caroline Fatchett
Direttore Associato delle Comunicazioni
Simpson Thacher & Bartlett LLP
caroline.fatchett@stblaw.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210302005785/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie