COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Avania è pronta per la prossima fase di crescita

Business Wire

Avania, prestigiosa organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) full-service impegnata nello sviluppo di tecnologie medicali (MedTech) su scala globale, ha annunciato oggi l’avvenuto rifinanziamento degli affidamenti bancari concessile da Crescent Capital Group.

“Questo nuovo affidamento bancario ci consentirà di accelerare la nostra prossima fase di crescita organica e acquisitiva negli anni a venire”, ha affermato Edo van Houten, direttore finanziario di Avania. “Questa transazione rispecchia inoltre i progressi da noi compiuti relativamente alla nostra strategia di branding e alla nostra posizione di mercato, oltre a dimostrare la fiducia riposta dalla comunità finanziaria nel nostro piano strategico e operativo”.

Avania è riuscita a far fronte alle difficoltà associate alla pandemia di COVID-19 e ha registrato una crescita sostenuta nel 2020 nonostante la pandemia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Avania
Edo van Houten, Direttore finanziario
+31 30 229 2727
Edo.Vanhouten@avaniaclinical.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210226005416/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie