COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Veristat amplia la capacità globale dei servizi di biometrica con l'acquisizione di SQN Clinical

 Espande una solida reputazione riconosciuta di gestione dati, statistica ed eccellenza di programmazione in tutte le fasi delle sperimentazioni cliniche

Business Wire

Veristat, una organizzazione di ricerca clinica (CRO) globale con approccio scientifico, ha annunciato oggi l'espansione delle sue capacità biometriche e del team europeo rilevando SQN Clinical, un leader sul mercato nello scenario sanitario e una delle maggiori società di ricerca a contratto specializzate incentrate sui dati in Europa. Per 25 anni, SQN Clinical ha risposto con successo alle esigenze di collaboratori globali in ambito farmaceutico, biotecnologico, dei dispositivi medici e veterinario. Le capacità di sviluppo clinico innovativo di SQN Clinical comprendono una gamma completa di soluzioni di sperimentazioni, dati e gestione di progetti basata su solide analisi statistiche e rendicontazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto Veristat:
Lauren Brennan, Responsabile del Marketing
Media@veristat.com oppure +1 508-306-6281

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210225006019/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie