COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

C3 AI ottiene un robusto brevetto statunitense con rivendicazioni omnibus per la sua piattaforma aziendale end-to-end basata sull’intelligenza artificiale

Il brevetto copre una potente architettura basata su modello per lo sviluppo e l’implementazione rapidi di applicazioni basate sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI)

La crescita del portafoglio di brevetti, riconducibile a più di un decennio di investimenti cospicui in attività di ricerca e sviluppo, accelera ulteriormente la posizione di leadership detenuta da C3 AI nel settore delle soluzioni aziendali basate sull’AI

Business Wire

C3 AI ha annunciato oggi di aver ottenuto un brevetto di ampia portata con rivendicazioni omnibus per la sua soluzione aziendale end-to-end basata sull’intelligenza artificiale, la Suite C3 AI®, consolidandone ulteriormente la posizione quale prestigioso fornitore di software aziendale basato sull’AI per accelerare la trasformazione digitale, oltre a rafforzarne il vantaggio competitivo e il portafoglio di proprietà intellettuale.

Il nuovo brevetto statunitense (n. 10.817.530) è stato rilasciato per “sistemi, metodi e dispositivi per una piattaforma per lo sviluppo di applicazioni aziendali basate sull’intelligenza artificiale”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Edelman per C3.ai
Lisa Kennedy
415-914-8336
pr@c3.ai

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210225005964/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie