COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Lenovo sarà lo sponsor principale di Red Bull Illume Image Quest 2021

I fotografi condividono le proprie passioni creative con il mondo a partire dal 1° marzo

  • Una partnership biennale che, dal coinvolgimento nel concorso del 2021, proseguirà con il tour mondiale nel 2022.
  • Incontro con l’avventura e i fotografi degli sport d’azione, i creativi e gli amanti dell’avventura all’aria aperta con i PC Lenovo e i dispositivi intelligenti dei marchi collegati.
  • Istituzione di ‘Best of Instagram’ come categoria principale del nuovo programma.

Business Wire

Red Bull Illume®, il più grande concorso al mondo dedicato alle immagini di avventura e sport d’azione, torna nel 2021 con Lenovo™, leader globale nel campo della tecnologia, come proprio esclusivo sponsor informatico. Vetrina per le immagini di avventura e sport d’azione, il concorso conterà prevedibilmente ancora una volta decine di migliaia di iscrizioni da tutto il mondo, con contributi fotografici tra i più creativi ed estremi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210225005950/it/

Austrian photographer Philip Platzer gets the perfect in-air shot of Red Bull Skydive teammate, Marco Fürst, participating in The Megaswing Project. (Photo: Philip Platzer/ Red Bull Illume)

Austrian photographer Philip Platzer gets the perfect in-air shot of Red Bull Skydive teammate, Marco Fürst, participating in The Megaswing Project. (Photo: Philip Platzer/ Red Bull Illume)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Wendy Fung
wfung@zenogroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210225005950/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie