COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Western Union espande la piattaforma globale dei pagamenti B2B

Integra SWIFT GPI ed espande il portafoglio di valute in WU Mass Payments API a 130

Business Wire

Western Union Business Solutions, il ramo pagamenti della Western Union Company (NYSE: WU), leader nel movimento di denaro e nei pagamenti transfrontalieri e in valuta, ha annunciato l’espansione delle sue capacità globali, portando servizi di pagamento più veloci e trasparenti ai clienti aziendali. Western Union Business Solutions ha integrato la SWIFT Global Payment Initiative e ha aumentato le opzioni di valuta internazionale all’interno della sua WU® Mass Payments API a 130.

Western Union continua a rafforzare le sue capacità di pagamento mentre l’azienda esegue la sua strategia per far avanzare la sua leadership nei flussi finanziari transfrontalieri e in valuta.

Con l’integrazione della SWIFT Global Payment Initiative (GPI), Western Union Business Solutions fa avanzare la sua rete finanziaria globale di prim’ordine per un portafoglio crescente di clienti aziendali che cercano una maggiore efficienza operativa per i pagamenti in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Cristina Hoole
Western Union
Cellulare: +44-(0)7766 070978
Cristina.Hoole@wu.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210225005819/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie