COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

BentallGreenOak annuncia acquisizione di Metropolitan Real Estate Equity Management

Business Wire

BentallGreenOak ha annunciato in data odierna la firma di un accordo per l'acquisizione di Metropolitan Real Estate Equity, LLC (Metropolitan) dall'azienda di investimenti globale The Carlyle Group Inc. (NASDAQ:CG). Con l'operazione, la piattaforma integrata di investimenti immobiliari primari, secondari e co-investimenti di Metropolitan, che gestiva al 31 dicembre 2020 un patrimonio di oltre 2,4 miliardi di dollari USA, consentirà a BentallGreenOak di diversificare ulteriormente le strategie di investimento offerte, oltre a consolidarne la presenza sui mercati internazionali in veste di consulente globale per la gestione degli investimenti immobiliari e di leader riconosciuto nel mondo per la fornitura di servizi immobiliari.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210225005142/it/

Lo sposalizio tra BentallGreenOak e Metropolitan riunirà due piattaforme con strategie di investimento immobiliare diverse e altamente complementari, all'insegna dello stesso impegno per la continuità di leadership, oltre a vari motori di crescita immediata e futura con ampliamento delle dimensioni del business.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
Rahim Ladha
BentallGreenOak
media@bentallgreenoak.com

Brittany Berliner
The Carlyle Group Inc.
Brittany.Berliner@Carlyle.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210225005142/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie