COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La fondatrice di Glamhive Stephanie Sprangers e la celebrity stylist Nicole Chavez annunciano il Vertice invernale in formato digitale dedicato allo stile e alla bellezza

La conferenza, che verterà sui temi della moda, della bellezza e dell’imprenditoria, riunirà le voci più autorevoli in materia di stile e bellezza.

Business Wire

Glamhive ha annunciato che la quarta edizione della sua conferenza online avrà luogo il 27 febbraio p.v. Il Vertice invernale in formato digitale dedicato allo stile e alla bellezza (Digital Winter Style and Beauty Summit) di Glamhive riunirà i massimi esperti del mondo della moda e del settore della bellezza, dalla stylist di Kristen Bell a Cindy Eckert, ora investitrice e fondatrice dopo aver fondato una società da un miliardo di dollari. Questi innovativi leader si soffermeranno sui temi della moda, della bellezza e dell’imprenditoria e altri argomenti ancora. Stephanie Sprangers e Nicole Chavez presenteranno congiuntamente l’evento.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210224005913/it/

The Glamhive Digital Winter Style and Beauty Summit will bring together top fashion and beauty leaders (Graphic: Mary Kay Inc.)

The Glamhive Digital Winter Style and Beauty Summit will bring together top fashion and beauty leaders (Graphic: Mary Kay Inc.)

“Adoro far parte dei vertici di Glamhive dedicati allo stile e alla bellezza, soprattutto in questo periodo difficile. I vertici hanno dato vita a un senso di comunità, che manca nel mondo dei talenti creativi. Inoltre ho avuto modo di conoscere altri artisti straordinari in occasione di questi eventi”, ha dichiarato Nicole Chavez, celebrity stylist. Nicole è una delle stylist più richieste al momento. La sua clientela comprende star di fama mondiale come Kristen Bell, Rachel Bilson, Jessica Simpson, Ellie Bamber, Scarlett Johansson, Catherine Zeta-Jones e molte altre ancora. Le sue opere sono state pubblicate in numerose riviste, tra cui W, InStyle e Harper’s Bazaar.

“La visione di Glamhive consiste nel rendere disponibile a tutti, e ovunque, l’esperienza del personal styling e i nostri eventi digitali ne sono un’espressione straordinaria. Il lato positivo dello scorso anno è che ci ha permesso di orientare i nostri vertici sullo stile verso il digitale, rendendo così possibile a tutti, ovunque, di incontrarsi e imparare dai migliori del settore”, ha affermato Stephanie Sprangers, fondatrice e amministratrice delegata di Glamhive. Sprangers è la fondatrice e amministratrice delegata di Glamhive, il servizio di personal styling online che mette a disposizione di chiunque lo desideri stilisti e truccatori esperti, reclutati direttamente da Hollywood e da Instagram. Glamhive ha sviluppato un software di proprietà che permette agli stylist di accompagnare per mano i clienti in un’esperienza di styling completamente online e fruibile in qualsiasi parte del mondo.

L’evento, che durerà un’intera giornata e a cui si potrà accedere solo con un biglietto speciale, prevede l’intervento di più di 60 relatori. Si riporta nel seguito una panoramica di alcuni degli argomenti che verranno trattati dalle celebrità che interverranno nelle vesti di relatori.

PANORAMICA DEGLI ARGOMENTI:

Nel corso della giornata verranno proposti 22 segmenti nell’ambito di due sottoprogrammi. Una panoramica:

  • Stile tappeto rosso: Creazione di momenti iconici per lo stile
  • Tendenze del 2021: Stile post-pandemia
  • Come vincere al gioco dello stile: Il vintage è la nostra arma segreta
  • La guida strategica degli stylist: Come ottenere il miglior stile della vostra vita
  • Il boss della bellezza: Intervista a Jamie Kern Lima
  • La miglior guida alle acconciature “facili”
  • Socializziamo: Le migliori tendenze in fatto di bellezza su Instagram e TikTok
  • L’astrologia della moda: Con Susan Miller
  • Oltre le apparenze: Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei
  • Il rendimento degli investimenti nello stile: Come il vestirsi bene ripaga
  • Come sono arrivata sin qui: Consigli preziosissimi di donne che sono arrivate in cima

RELATORI:

I relatori comprendono stylist, makeup artist e consulenti d’immagine di celebrità che lavorano per alcuni dei nomi più influenti di Hollywood ma non solo, tra cui:

Angelina Jolie, Serena Williams, Mandy Moore, Sarah Jessica Parker, Kristen Bell, Khloe Kardashian, Robert Downey Jr., Keanu Reeves, Sharon Stone, Serena Williams, Miranda Lambert, Julianne Moore e altri.

STYLIST DI CELEBRITÀ:

Nicole Chavez, Jill + Jordan, Jeanne Yang, Jennifer Rade, Tara Swennen, Janelle Miller, Lindsey Dupuis, Tiffany Gifford, Kesha McLoud e Sonia Young.

MAKEUP ARTIST E HAIRSTYLIST DI CELEBRITÀ:

Tommy Buckett, Todd Harris, Diana Madison, Danny Moon, AJ Crimson e Helen Reavey.

IMPRENDITORI, STILISTI E LEADER DI SETTORE

Claire Sulmers (Fashion Bomb Daily), Hillary Kerr (WhoWhatWear), Tara Rudes Dann (L’Agence), Steven Dann (Designer), Cindy Eckert (The Pink Ceiling Fund), Helen Ravey (Act+Acre), Cassandra Cadwell (Violet Grey), Michelle Waugh (Designer), Clarissa Egana (Port De Bras), Amy Rosoff Davis (Celebrity Trainer), Jamie Kern Lima (IT Cosmetics).

MODERATORI:

Brian Underwood (O Magazine), Brooke Jaffe (Penske Media), Pandora Amoratis (Daily Mail), Andrea Lavanthal (PEOPLE), Robin Nazzaro (O Magazine), Alexis Bennett (Vogue) e Kibwe Chase-Marshall (The Kelly Initiative).

Il prezzo del biglietto per l’intera giornata della conferenza è 149 dollari. Mary Kay Inc. e Mary Kay Global Design Studio sono lo sponsor presentatore del Vertice invernale in formato digitale dedicato allo stile e alla bellezza di Glamhive.

Per ulteriori informazioni visitate www.glamhive.com/upcoming

Informazioni su Glamhive

Glamhive è stata fondata dall’imprenditrice Stephanie Sprangers nel 2017, con la visione di democratizzare lo stile personale partendo dalla premessa che la fiducia che deriva dal glamour non deve essere appannaggio esclusivo dei ricchi e famosi.

L’esperienza di styling online offre a chiunque abbia una connessione Wi-Fi l’accesso a stylist che forniranno a chi lo desideri l’aiuto necessario per diventare la versione migliore di se stessi. Per gli stylist Glamhive è una piattaforma end-to-end perfettamente integrata che li aiuta a sviluppare la loro rete di contatti e le loro attività in modo virtuale al 100%.

Informazioni su Mary Kay

Mary Kay Ash, annoverata tra quanti hanno infranto le barriere in favore delle pari opportunità, ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza più di 57 anni fa prefiggendosi tre obiettivi prioritari: offrire opportunità gratificanti alle donne, realizzare prodotti irresistibili e rendere il mondo un posto migliore. Quel sogno si è trasformato in una società da svariati miliardi di dollari, con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. Mary Kay investe con passione nella scienza che si cela dietro la bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, profumi e integratori alimentari all’avanguardia. Mary Kay si impegna ad aiutare le donne e le loro famiglie, associandosi con organizzazioni di tutto il mondo per supportare la ricerca contro il cancro, proteggere le vittime di abusi domestici, abbellire le nostre comunità e incoraggiare i bambini a inseguire i propri sogni. La visione originaria di Mary Kay Ash continua a brillare, un rossetto alla volta. Per ulteriori informazioni visitare il sito MaryKay.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stephanie Sprangers, Fondatrice e Amministratrice delegata, Glamhive
stephanie@glamhive.com
+1.206.851.0446

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210224005913/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie