COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Smiths Detection installa sistemi di ispezione a raggi X nella Phoenix Suns Arena

La tecnologia dei raggi X aggiunge un nuovo livello di protezione al Franchise Security Program della NBA

Business Wire

Smiths Detection, azienda leader mondiale nelle tecnologie di rilevamento delle minacce e di screening per la sicurezza, oggi annuncia di essersi aggiudicata un contratto per la fornitura di 26 sistemi di ispezione a raggi X destinati alla Phoenix Suns Arena. Queste soluzioni saranno utilizzate per il controllo delle consegne e degli effetti personali di tutti coloro che accedono all'arena.

Con una superficie di un milione di piedi quadri e una capacità di oltre 18.000 posti a sedere, la Phoenix Suns Arena è una struttura dedicata allo sport professionale e all'intrattenimento che ospita le partite di Phoenix Suns, Phoenix Mercury e Arizona Rattlers, oltre che centinaia di eventi ogni anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti con i media:
FTI Consulting, Tom Hufton/Georgina Reeves, sc.smithsdetection@fticonsulting.com, +44 (0)20 3727 1000

Smiths Detection, Sophie Mills, responsabile comunicazioni globali, sophie.mills@smithsdetection.com, + 44 (0)7384236474

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210224005909/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie