COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Telefoni VoIP con video, portatili e "carrier-grade" di Grandstream oggi disponibili per la piattaforma UCaaS ISTRA by Enreach

Business Wire

Enreach, il gruppo di comunicazioni unificate europeo in rapida crescita, ha annunciato che molti telefoni VoIP prodotti da Grandstream hanno ricevuto la certificazione per l'uso sulla sua piattaforma Unified Communications as a Service (UCaaS), ISTRA by Enreach. Attraverso Enreach for Service Providers, collaboratori e clienti hanno accesso immediato a videotelefoni e telefoni portatili prodotti da Grandstream, oltre a dispositivi "carrier-grade" progettati per l'utilizzo di massa.

Bertrand Pourcelot, Amministratore delegato presso Enreach for Service Providers, ha affermato: “Il nome di Grandstream è diventato sinonimo di telefoni VoIP che abbinano qualità superiore e facilità d'uso, con opzioni per rispondere a una vasta gamma di budget e di esigenze.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per i media
Ambrose Communications
Maxine Ambrose
E mail: maxineambrose@ambrosecomms.com
Tel: + 44 7785 280930

Karine Merouze
International Marcoms Manager
Enreach per Service Providers
E-Mail: karine.merouze@enreach.com
Tel: +33 49 723 1265

Per Grandstream
Phil Bowers
marketing@grandstream.com
Tel: 1-617-566-9300

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210223005822/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie